PERCHÉ POPIMU’

Popimù è la copertina nata dall’esigenza delle famiglie con animali domestici in casa e in attesa di un bebè. E’ pensata per favorire l’inserimento del neonato in una casa con animali domestici.

Gli animali conoscono la realtà attraverso l’olfatto, uno dei sensi più importanti, come lo è per noi la vista. Traggono informazioni su ciò che li circonda con l’esplorazione olfattiva che, di fronte ad un nuovo odore, può rendere il loro comportamento imprevedibile.

Attraverso la sua struttura Popimù cattura e trattiene efficacemente l’odore del neonato e della sua mamma.

La dimensione permette di essere facilmente posizionata tra le braccia della mamma durante l’allattamento e nella cullina sotto la testa del neonato. Inoltre, è pensata per rendere agevole l’esplorazione olfattiva da parte del pet sotto la supervisione del proprietario.

Il suo cofanetto permette all’odore di non disperdersi e di non essere contaminato da altro durante il tragitto ospedale-casa.

I professionisti che hanno collaborato alla realizzazione di Popimù hanno troppo spesso dovuto effettuare interventi sugli animali domestici per rimuovere chirurgicamente bavaglini, calzettine o pezzi di pannolini sporchi. Oggetti non adeguati e metodi di somministrazione dell’odore improvvisati possono causare danni al tuo amico a 4 zampe.

Popimù, pensato e realizzato con tessuti innovativi, organici e anallergici, è il modo migliore per raccogliere l’odore del bambino e portarlo a casa all’animale domestico al fine di abituarlo alla sua presenza.

Popimù, utilizzato nelle 24 ore successive al parto, raccoglie l’odore di mamma e bambino permettendo cosi un’associazione positiva per l’animale domestico.

Gli animali conoscono il mondo attraverso gli odori e Popimù è il modo migliore per fargli conoscere il tuo bambino.